Il ritorno di un’icona

Data
05 aprile 2023
Categoria

Preferiti

31. 03. 2023 – Maserati ha celebrato l’arrivo della nuova GranTurismo, disponibile in Italia da marzo, con un evento di lancio molto speciale.

L’evento si è tenuto presso la concessionaria C.D.P Maserati De Poi di Corciano dove sono stati accolti i clienti ed hot prospect.
Durante tutto l’evento i partecipanti sono stati entusiasti di aver potuto assistere al ritorno di una vera Icona per Casa Maserati.

La GranTurismo unisce l’alta performance di una vettura sportiva al comfort per i viaggi di lunga distanza, come da tradizione del nome che porta in dote, riprendendo i concetti della prima 3500 GT del 1957 e quelli delle successive evoluzioni conseguitesi nel tempo.

Le versioni disponibili sono tre “Modena -Trofeo e Folgore” equipaggiate sia con un potente motore a combustione interna frutto delle più recenti tecnologie sviluppate da Maserati che con le soluzioni 100% elettriche più innovative e green. La nuova GT rappresenta un punto di riferimento, in quanto abbraccia il concetto di “The Others Just Travel”.

Questo modello porta la Casa del Tridente nel futuro essendo la prima auto nella storia del brand dotata di un sistema di propulsione 100% elettrico, disponibile in preordine nei prossimi mesi e sviluppata presso il Maserati Innovation Lab.

GranTurismo continua la tradizione produttiva ed ingegneristica del nostro paese, essendo interamente Made in Italy e rappresenta la “performance del lusso italiano”, una caratteristica tipica di tutti i modelli Maserati.

Questo si ritrova anche nelle parole di Elisa Stefania Welter, General Manager South Europe, che ha descritto così la nuova nata: “Tutto il team Maserati Italia celebra con entusiasmo il ritorno di un’icona con oltre 75 anni di storia, completamente rinnovata in termini di tecnologia e design, per soddisfare le esigenze dei clienti Maserati”. Aggiungendo inoltre: “Siamo lieti di presentare oggi in Italia la nuova Maserati GranTurismo, la cui ordinabilità è stata aperta per le versioni con motore a combustione Modena e Trofeo, che saranno in seguito completate dalla versione 100% elettrica. Folgore, progettata per i precursori, i pionieri, per chi cerca costantemente di essere un passo avanti, guardando dritto nel futuro”.

Una novità nella line-up Maserati che non dimentica i tratti distintivi della storia ma che guarda anche al futuro con soluzioni che consentono al cliente di guidare un prodotto all’avanguardia sotto tutti i punti di vista.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa