Il Gruppo De Poi a Perugia è un esempio di azienda familiare che ha saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato automobilistico nel corso di oltre un secolo, passando dalla rappresentanza di marchi storici italiani come Ansaldo e Bianchi fino a diventare concessionaria di marchi di lusso e prestigio come Ferrari, Maserati e dal lato moto Ducati.

Chi Siamo - Concessionaria Gruppo De Poi

chi siamo - famiglia

La concessionaria di Corciano ha un approccio completo al servizio clienti, offrendo non solo la vendita di auto usate, km 0 e moto ma anche una gamma completa di servizi post-vendita, inclusi officina, carrozzeria e ricambi originali e un centro revisioni auto e moto. Promotore della cultura automobilistica del territorio perugino il Gruppo De Poi è coinvolta nella Coppa della Perugina, gara automobilistica profondamente radicata nella storia e nella cultura locale dell’Umbria e di Perugia.

I nostri valori

chi siamo - auto
  • IL GRUPPO DE POI

    Dal 1917 la nostra passione per i motori cresce ogni giorno di più, ottenendo la fiducia di una clientela sempre più estesa che trova in noi qualità e affidabilità.


  • GLI ESPERTI DEL SETTORE

    Il nostro team è composto da persone dotate di esperienza e disponibilità, pronte ad incontrare le esigenze del cliente e soddisfarle in ogni dettaglio.


  • LA QUALITA' DEL NOSTRO GRUPPO

    Crediamo nella qualità del nostro Gruppo e nell’importanza di un servizio puntuale, efficiente e competente che affianchi il cliente a 360°.

  • CDP. PUNTO DI RIFERIMENTO

    In questi anni abbiamo lavorato per essere tra i maggiori punti di riferimento degli automobilisti del nostro territorio per offrire le migliori vetture e un servizio di qualità.


Passo dopo passo. La nostra storia.

  • storia

    CDP. La passione per i motori

    1917

    Il Gruppo De Poi opera nel settore dell’automotive dal 1917, quando il fondatore Augusto Chiuini in Piazza IV Novembre a Perugia aprì un’officina meccanica e in seguito diventando concessionaria dei marchi Ansaldo e Bianchi. Dalla fine della Seconda Guerra Mondiale l’azienda è concessionaria del marchio Lancia. La figlia del fondatore Rina Chiuini in De Poi ed il nipote Francesco De Poi hanno continuato l’attività.

  • storia

    CDP per Ferrari e Maserati

    1998

    Il 2 febbraio 1997 viene inaugurato il nuovo punto vendita ed assistenza per l'Umbria.

    Negli anni la passione per le auto è pienamente condivisa dai fratelli Angelo e Filippo De Poi che proseguono convintamente la strada tracciata dal bisnonno Augusto e coerentemente portata avanti dal padre Francesco.

    Visto gli ottimi risultati e l'eccellente lavoro svolto, nel 1198 la CDP diventa Concessionaria ufficiale Ferrari e Maserati.

  • storia

    100 anni del GRUPPO DE POI

    2017

    Storia, passione, qualità e competenza. Quattro parole per raccontare una storia lunga oltre 100 anni. La fiducia del cliente è il motore della nostra crescita, che ogni giorno ispira e guida il nostro lavoro.

    In questi anni abbiamo lavorato per essere tra i maggiori punti di riferimento degli automobilisti del nostro territorio per offrire le migliori vetture e un servizio di qualità.

  • storia

    Il nostro gruppo, la nostra storia oggi

    2024

    Oggi la Concessionaria De Poi è gestita da Anna Maria e dai suoi figli Filippo ed Angelo. Operiamo con passione commercializzando circa 700 vetture nuove e 1000 usate l’anno. Siamo al servizio degli automobilisti e offriamo i nostri servizi contando su un organico di 45 persone altamente qualificate. Il nostro legame con il territorio e l’amore per i motori ci ha portato ad essere tra i promotori della Coppa della Perugina.


Una famiglia estesa. il nostro team.

Filtra per