De Poi

De Poi

  • IL GRUPPO DE POI OPERA NEL SETTORE DELL'AUTOMOTIVE DAL 1917
  • ferrari
  • lancia
  • lancia

Ancora più ricca e modaiola. Di chi stiamo parlando? Di Lancia Ypsilon Mya

14 febbraio 2017

Lancia Ypsilon Mya a Perugia da De Poi.

Pronta al debutto (il 16 e il 17 aprile c’è il “porte aperte” in tutte le concessionarie), la nuova serie speciale Mya della Lancia Ypsilon è destinata a una clientela principalmente femminile (più dei due terzi di chi sceglie la citycar italiana) e attenta alle tendenze della moda.

Due i colori inediti: il pastello Grigio Ardesia, di serie, e l’iridescente Grigio Lunare, optional a 750 euro. Impreziosiscono l’assieme alcuni dettagli esterni satinati (le modanature nella parte superiore della mascherina e nella presa d’aria inferiore, le calotte degli specchietti esterni, le maniglie delle portiere anteriori), i vetri posteriori scuri e i nuovi cerchi in lega di 16” di colore nero lucido con effetto diamantato, specifici per questa serie speciale.

Entra nel mondo Lancia e tocca con mano i dettagli di Lancia Ypsilon Mya a Perugia

Eleganti, ma con un tocco casual, gli interni della Lancia Ypsilon Mya: Alcantara blu per la parte centrale dei sedili anteriori (con poggiatesta arricchiti dal logo Ypsilon) e del divano, e un nuovo tessuto stampato blu con effetto Denim a rivestire i fianchi; il tutto impreziosito dalle cuciture grigie che richiamano la nuova tinta della carrozzeria. Lo stesso contrasto cromatico ritorna su volante, cuffia del cambio, bordi dei tappetini in velluto e cinture di sicurezza (per la prima volta su una Ypsilon, abbinate agli interni).

La Lancia Ypsilon Mya, proposta a un prezzo superiore di 1.000 euro rispetto alla versione Gold, è disponibile con i motori 1.2 a benzina da 69 CV (anche in versione a doppia alimentazione a benzina e Gpl), 0.9 TwinAir da 80 CV nella variante a metano, e turbodiesel 1.3 Multijet da 95. La più “piccola” della gamma (la 1.2 da 69 CV) è in vendita al prezzo promozionale di 11.200 euro, a fronte di un listino di 15.650 euro.

Articolo tratto da: AlVolante