De Poi

De Poi

  • IL GRUPPO DE POI OPERA NEL SETTORE DELL'AUTOMOTIVE DAL 1917
  • ferrari
  • lancia
  • lancia

Estensione di garanzia

Estensione di garanzia Ferrari e Maserati a Perugia.

Quando si sale a bordo di una supercar si ha la fortuna di sentire motori rombanti e guardare un modello mozzafiato, cercare quindi di preservare nel tempo la sua bellezza e la sua componentistica interna è un dovere! Infatti se si è ligi alla manutenzione e quindi si esegue la revisione o il tagliando secondo i termini prescritti sul libretto in dotazione si è già un passo avanti, ma se cerchi la massima libertà, puoi affidarti all’estensione di garanzia.

Il mondo delle auto di lusso ha ovviamente servizi differenti rispetto alle altre concessionarie ma se scegli Ferrari puoi stare davvero al sicuro. Infatti, questa è una tra le prime case automobilistiche al mondo che è in grado di dedicare ai propri clienti un’formule esclusive capace di tutelare la tua vettura dopo la scadenza della garanzia base.

Nel momento in cui acquisti una Ferrari infatti sarai protetto dalla classica Garanzia Commerciale fino a 12 anni dalla data della prima immatricolazione dopo puoi scegliere o l’Estensione di Garanzia o la Garanzia New Power.


Estensione di Garanzia classica:

Prolunga la copertura per ulteriori 2 anni dalla data di scadenza, offrendo una copertura totale fino a 5 anni.

New Power:

Offre la possibilità di estendere questa copertura fino al dodicesimo anno dalla prima immatricolazione.


Mentre per quanto riguarda Maserati è possibile estendere la copertura di garanzia delle vetture Maserati di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza con “Extended Warranty” oppure “Limited Extended Warranty” dopo il sesto anno per tutelarti per un anno in più.

Quindi se possiedi una vettura top premurati che tutte le componenti che la costituiscono siano protette! Vieni da De Poi a Perugia e provincia, siamo concessionaria Ferrari e Maserati.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio